© Copyright 2006-2012 by NUCLEOTEK - Tutti i diritti sono Riservati  -  NUCLEOTEK ® è un Marchio Registrato Protetto   |   P.iva 08867731005   |   NOTE LEGALI
CONDIZIONI DI VENDITA
PRODOTTI:

I prodotti presentati sul nostro catalogo online e le relative caratteristiche tecniche sono fornite direttamente dai rispettivi produttori. Nucleotek pertanto non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità ed esattezza degli stessi.

I nostri prodotti possono avere i manuali in lingua inglese, in italiano od entrambe le versioni. Foto ed immagini descrittive sono da considerarsi come di esempio e non vincolanti al prodotto stesso, che può cambiare ad opera del costruttore senza preavviso.

PREZZI:

I prezzi sul catalogo online sono sempre accurati ed aggiornati, ma per causa di forza maggiore possono variare in qualsiasi momento. Il cliente ne verrà prontamente informato PRIMA di effettuare l'ordine.

Tutti i prezzi sono da considerarsi sempre IVA COMPRESA.

ORDINI:

Ordini mancanti di dati essenziali, incompleti o falsi verranno cestinati.

Il cliente non avrà diritto a nessun indennizzo o risarcimento supplementare (oltre che la restituzione del costo dell'articolo), per pagamenti giunti oltre i 5gg lavorativi, che di fatto ne svincolano la prenotazione a tutti gli effetti e la rendono acquisibile da un altro soggetto compratore. E' possibile comunque a giudizio del cliente, attendere nuovamente la disponibilità della stessa, dandocene volontà per iscritto via email o fax. In tal caso sarà avvertito con precedenza.

In caso di ordine contemporaneo di due soggetti differenti sulla stessa rimanenza unitaria di un articolo, ha la precedenza il pagamento effettuato prima.

SPESE DI CONSEGNA:

Le spese di spedizione e raggiungimento dell'ordinante, sono totalmente a carico del cliente. (tranne in fase di promozioni chiaramente indicate sul sito).

Ci avvaliamo per esse del corriere TNT TRACO, ma liberi di usare altri corrieri.

GARANZIE:

I prodotti sono assistiti da garanzia a norma di legge ed in particolare:

· per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, il venditore applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - artt. 1519-bis e seguenti c.c. - (due  anni dalla consegna alle condizioni di legge);

· per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno dalla consegna alle condizioni di legge).


DIRITTO DI RECESSO:

In ottemperanza al D.lgs 22 Maggio 1999, N° 185, "ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 97/7/CE RELATIVA ALLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI IN MATERIA DI CONTRATTI A DISTANZA il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore"  ai sensi dell'art.1 lett b del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi.

Il diritto di recesso se richiesto dovrà essere esercitato dal soggetto definito Cliente (pena la decadenza della stesso diritto) mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Nucleotek via Umberto Giordano,95 - 00124 Roma entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.

I resi dovranno essere completamente sigillati, quindi perfettamente integri in ogni parte, MAI UTILIZZATI e comprensivi delle confezioni originali di imballo e spedizione. Esse dovranno essere inserite in un altra scatola ed inviateci indietro a carico del cliente.

I resi vanno prima autorizzati dal ns servizio, che informa il cliente delle corrette modalità di attuazione.

Ricevuti i prodotti in reso, verificati dal nostro staff il loro non utilizzo, provvederemo entro i termine di legge, ad accreditare al cliente mediante bonifico bancario il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno a carico del cliente.
Spy Shop